Io so, tu sai, lui sa…
L’elefante è nella stanza ed è enorme, è fluorescente, è rumoroso; è qui.
Spesso lo ignoriamo, facciamo finta che non esista, ci facciamo bastare l’illusione di sapere, conoscere e capire la società in cui viviamo, quello che accade intorno a noi, dalle cose più piccole ai temi complessi.
Il punto però è uno solo: per chiamare con il suo nome l’elefante nella stanza abbiamo bisogno di essere una comunità coesa, che si confronta, dialoga, riflette e propone prospettive nuove.
E allora parliamone all’Everest – Spazio alla Cultura!
Ambiente
Migrazioni
Identità di genere
Vulnerabilità sociale
Vieni, informati, partecipa, sostieni anche tu la cultura, la bellezza e la crescita sociale della tua comunità e del tuo territorio!
Con la tua generosità permetti a tutti di affrontare insieme grandi riflessioni su grandi argomenti.
Insieme alle associazioni locali crei un legame forte tra il teatro e il territorio, portandolo dentro e fuori dall’Everest: nelle scuole, sulle strade, nelle piazze, aprendolo alle famiglie e a ogni persona che desidera generare con noi bellezza, cultura e comunità!
Che sia un monologo o una serata di balera itinerante, uno spettacolo per bambini o un incontro con gli artisti, una mostra o una performance di bolle di sapone in risciò, una cena di comunità o un trekking teatrale urbano, anche tu puoi essere parte attiva di questo progetto comunitario nel vero senso della parola.
Il territorio sei tu e con te vogliamo realizzare una stagione teatrale che lascia il segno, che valica i confini dei quartieri e che aggiunge possibilità di incontro e confronto.